MILAN PIATEK – Krzysztof Piatek, attaccante del Milan ha rilasciato un’intervista ai microfoni Sky Sport. Ecco i passaggi principali:
“Normale per i tifosi non essere contenti quando l’attaccante non è in forma, ma sono positivo, vado avanti con sensazioni positive e duro lavoro. Il calcio è così, forse ho fatto cose sbagliate nella pre-season, non ero fresco, mi sono sentito pesante, senza energia. C’erano dei problemi ma ora va molto meglio, penso solo a cose positive. Lotto in ogni palla, vinco i contrasti, questo è la cosa più importante ed è il vero Piatek“.
La differenza del numero dei gol con l’anno passato: “Ho fatto più gol l’anno scorso ma tutto è possibile, se sono in forma posso fare in qualche partita 6-7 gol, penso a questo. Posso fare i gol dell’anno scorso“.
Sul mister Stefano Pioli: “E’ un allenatore positivo, sensazioni positive per la squadra e giochiamo meglio. Vogliamo mostrare con il Sassuolo lo stesso livello mostrato contro il Bologna“.
Il futuro di Piatek: “Sono un attaccante del Milan, do sempre il cento per cento e non penso al mercato. Vogliamo fare tre punti, penso al Sassuolo“.
Gattuso al Napoli: “E’ un grande allenatore, ha fatto cose buone per noi e gli auguro il meglio“.
Qui per tornare in homepage.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Milan Kessie allontana il Napoli: “Voglio stare qui tanti anni, è la squadra che tifo…”
Juventus, Tonali a un passo, ecco chi piace al Brescia
Ottavi Champions: Atalanta, chi è meglio affrontare per i nerazzurri
Champions Atalanta, un’impresa da Dea!
Mercato Inter gennaio caldo: De PauI, Vidal, Eriksen e non solo…
Le scelte complicate di Gattuso
Champions League: Bayern a punteggio pieno, goleada del PSG!
Juventus, battuto il Leverkusen per 2-0! Vittoria targata Cristiano Ronaldo e Higuain
Genoa tifoseria organizzata: “Coloriamo la Nord per il derby”