Napoli rinnovo lontano per Fabian Ruiz: Atletico Madrid pronto all’assalto

NAPOLI FABIAN RUIZ ATLETICO – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la permanenza al Napoli di Fabian Ruiz sembra essersi fortemente complicata. Lo spagnolo, infatti, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023. Per questo, il club azzurro potrebbe valutare le offerte sul tavolo. Il centrocampista ha diversi estimatori, soprattutto in patria, dove sembrava prossimo al ritorno lo scorso mercato. Tra le squadre interessate, ecco che potrebbe tornare alla carica proprio una di queste, cioè l’Atletico Madrid.
NAPOLI FABIAN RUIZ ATLETICO – I Colchoneros avevano presentato già una ricca offerta al Napoli durante l’ultima sessione di mercato. 50 milioni di euro non erano bastati qualche mese fa per convincere De Laurentiis a lasciar partire Fabian Ruiz. Nonostante una prima parte di stagione non troppo entusiasmante, però, il Napoli non ha alcuna intenzione di abbassare le pretese e anzi, punta a strappare anche qualche milione di euro in più.
LEGGI ANCHE:
- De Laurentiis contro Pirlo: “Dovrebbe fare l’allenatore e non l’avvocato.”
- Inter Vidal: “Mai avuto contatti con la Juventus, presto il vero Arturo”
- Cagliari, gennaio inizia con le due campane: Napoli prima, Benevento poi
- Roma il punto sul mercato: dal rinnovo di Mkhitaryan ad El Shaarawy
- Giuseppe Aquaro su Calhanoglu: “A 17 anni aveva già una grande tecnica e un tiro pazzesco. Mi auguro che possa rimanere al Milan” – ESCLUSIVA EC
- Sassuolo Carnevali su Scamacca: “Sarà un nostro protagonista”
- Gattuso e un Napoli dai due volti: bisogna ritrovare la giusta lucidità
- Mercato Lautaro l’agente: ”A Milano è felice, gioca e cresce”
- Morto Tsygalko: Calciatore conosciuto grazie ad un videogame