SASSUOLO CARNEVALI SCAMACCA – Una delle più belle sorprese di questa prima parte di stagione è sicuramente il rendimento di Gianluca Scamacca. Il giovane attaccante del Genoa ha fin qui realizzato 6 reti in 12 partite tra campionato e Coppa Italia con la maglia del Grifone. Nei giorni scorsi si è parlato già di un’interesse soprattutto da parte delle milanesi, entrambe alla ricerca di un attaccante. Ma a fare chiarezza sul futuro di Scamacca, ci ha pensato il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali. Il giocatore, infatti, è di proprietà dei neroverdi, che lo hanno girato in prestito proprio ai rossoblù. Il ds del Sassuolo ha fatto sapere che il club intende puntare molto sul ragazzo, allontanando, almeno per il momento, qualsiasi voce di mercato.

SASSUOLO CARNEVALI SCAMACCA – Ecco le parole di Carnevali su Scamacca, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

“Scamacca è un giocatore di nostra proprietà, siamo noi a prendere decisioni per quanto riguarda il suo futuro. Noi abbiamo deciso di mandarlo in prestito perché l’anno prossimo può essere un nostro protagonista qui al Sassuolo, la scelta è stata fatta in quest’ottica”

 

OLTRE A SASSUOLO CARNEVALI LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGattuso e un Napoli dai due volti: bisogna ritrovare la giusta lucidità
Articolo successivoGiuseppe Aquaro su Calhanoglu: “A 17 anni aveva già una grande tecnica e un tiro pazzesco. Mi auguro che possa rimanere al Milan” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui