Salta al contenuto

Como, Douvikas: “Il mio compito è quello di segnare”

Jacopo Petricciuolo
Douvikas Fabregas agente

Como Douvikas – L’inizio di stagione del Como è stato molto positivo. I lariani dopo un altro mercato oneroso si trovano al settimo posto della classifica, le difficoltà maggiori però si sono palesate contro le squadre più chiuse in difesa: l’astinenza di Morata preoccupa molto, potrebbe toccare presto a Douvikas? Il greco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport parlando dell’ottimo momento attuale.

Rapporto con il gol – Il mio compito è quello di segnare, per questo sono qui. Sono molto contento che i compagni mi aiutino a migliorare, mi creino le occasioni per segnare, spero di continuare così”.

Marcatura più importante – Il mio goal più importante è il primo contro Lazio, era la prima giornata e abbiamo ottenuto tre punti”.

Su Nico Paz – La cosa più bella con Nico Paz è la nostra intesa in campo, ci alleniamo ogni giorno per migliorare e capirci meglio. Lui è un giocatore di livello ed è importante per me avere un numero 10 come lui che mi aiuti a segnare. Nico è un giocatore giovane e tra qualche anno giocheranno nei club più importanti del mondo ma ovviamente sono contento che lui ora sia qui con me e insieme stiamo migliorando”.

LEGGI ANCHE:

  1. Roma, Massara prepara i colpi d’attacco: occhi su Yuri Alberto
  2. Koeman sui metodi di Conte in allenamento: “Noa Lang dice che..”
  3. Napoli, tra tensioni interne e mercato: le rivelazioni di Abbruzzese
  4. Moldavia-Italia, Gattuso: “Mi aspetto prestazione e mentalità, sarà allenante. Scamacca-Raspadori…”
  5. Fiorentina, Vanoli: “Motivato dalla sfida, sono stato diretto con i ragazzi”
  6. Dominik Szoboszlai, il Liverpool prepara il rinnovo per blindarlo
  7. Oyebande, nuovo talento greco del West Ham nel mirino dell’EPO
  8. Fiorentina, caso Dodò: smette di seguire il club sui social