Salta al contenuto

Boga-Nizza è finita? Possibile futuro in Serie A, Roma interessata

Samuele Zarlenga

Jeremie Boga sembra essere sempre più lontano dalla permanenza al Nizza. L’esterno francese infatti, ha manifestato la volontà di cambiare aria a gennaio a causa degli episodi accaduti nei giorni scorsi.

La squadra rossonera, al rientro di una trasferta, è stata aggredita fisicamente dai propri tifosi a causa del periodo fortemente negativo che sta attraversando e Boga è stato vittima di schiaffi, calci e sputi. L’ex Atalanta e Sassuolo è rimasto sconvolto dall’accaduto, sporgendo denuncia contro ignoti e manifestando la volontà di lasciare Nizza il prima possibile.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

ROMA, OCCASIONE BOGA IN USCITA DAL NIZZA: LE ULTIME

Di questa situazione critica ne potrebbe approfittare la Roma: già durante la scorsa estate, i giallorossi avevano sondato il terreno, senza però proseguire le trattative. Tuttavia, a gennaio la situazione potrebbe cambiare: la volontà del giocatore di lasciare la Francia e tornare in Serie A può rivelarsi decisiva e permetterebbe ai capitolini di prelevarlo a prezzo di saldo.

Il contratto che lega Boga al Nizza è in scadenza nel 2027 e, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la valutazione attuale del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra più che abbordabile per la dirigenza della Roma, che spera di regalare a Gian Piero Gasperini (che ne conosce già le qualità, avendolo allenato ai tempi dell’Atalanta) il rinforzo offensivo tanto desiderato.

 

Oltre a “Boga-Nizza è finita? Possibile futuro in Serie A, Roma interessata” leggi anche:

  1. Udinese senza Atta: lesione al bicipite femorale e stop di 20 giorni
  2. Arsenal su Zion Suzuki: il Parma valuta il suo portiere 25 mln
  3. Daniel Maldini verso l’addio all’Atalanta: Torino in pole per gennaio
  4. Real Madrid, ritorno vicino per Jacobo Ramón: operazione da 8 mln
  5. Liverpool, il vuoto lasciato da Diogo Jota pesa ancora sul gruppo
  6. Milan, affare vicino per Juan David Arizala: trattativa in chiusura
  7. De Bruyne, Benatia svela: “Prima di Napoli era vicino al Marsiglia”
  8. Roma, Nketiah il nuovo nome per l’attacco: i dettagli