Ultime Inter: Ufficializzato un importante finanziamento dagli USA
ULTIME INTER – L’Inter ottiene un nuovo finanziamento in entrata. Proviene dal fondo americano Oaktree, adesso è arrivata anche l’ufficialità.
Il club del biscione lo conferma con un comunicato sul proprio sito ufficiale, con l’entrata di una liquidità consistente in un prestito di 250 milioni di euro. La liquidità si muoverà dapprima nella società Great Horizon Srl e poi direttamente nelle casse nrazzurre.
Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO INTER
Il prestito sarà utilizzato principalmente per sostenere le spese economiche della stagione influenzata dalla pandemia. Ecco il comunicato:
“A seguito di un processo di due diligence e con una comune visione a lungo termine del progetto, è stata finalizzata oggi un’operazione di finanziamento a livello di azionariato con fondi gestiti da Oaktree Capital Management, L.P… Con questo finanziamento, l’azionista continuerà a sostenere FC Internazionale Milano, con l’obiettivo di superare le difficoltà e le opportunità perse durante il periodo di Covid”.
LEGGI ANCHE:
- Quagliarella Sampdoria: Il capitano raggiunge la doppia cifra
- Cagliari, Giulini: “Miracolo sportivo, Semplici ha portato entusiasmo, compattezza e proposta giusta”
- Mercato, il Milan valuta l’acquisto di Ilicic: servono 6 milioni
- Atletico Madrid vuole Matias Arezo, ma non è l’unico club. La situazione – ESCLUSIVA EC
- Mercato Barcellona Neymar obiettivo per convincere Messi a restare
- Intervista Locatelli: “Grazie a De Zerbi sono pronto per un grande club”
- Stekelenburg in conferenza: “Bello tornare a Roma. Anni difficili ma è stata colpa mia”
- Real Madrid su Talles Magno: opzione dei blancos sul talento brasiliano? – ESCLUSIVA EC
- Copa Libertadores, il River Plate vince schierando Enzo Perez in porta
- Bloomberg sull’Inter: “Oaktree acquisirà le quote di LionRock da 275 Mln”
- Parla Oblak: “concentrato sull’ Atletico, in futuro vorrei giocare in Premier
- Cagliari, Pavoletti su Instagram: “Ci siamo presi questa salvezza con tanta voglia e determinazione”
- Stekelenburg in conferenza: “Bello tornare a Roma. Anni difficili ma è stata colpa mia”
- Real Madrid su Talles Magno: opzione dei blancos sul talento brasiliano? – ESCLUSIVA EC
- Champions League: I risultati dei quarti di finale e il programma delle semifinali
- Flick, Bayern Monaco risponde al suo tecnico con un deciso comunicato
- Cagliari-Parma 4-3, sfida epica alla Sardegna Arena: cronaca e tabellino