Mercato Barcellona Neymar obiettivo per convincere Messi a restare

87

Mercato Barcellona Neymar – Dopo l’addio di Bartomeu alla presidenza e l’elezione di Laporta, in casa Barcellona sembra essere tornato il sereno. Lo scorso anno, in casa blaugrana ha tenuto banco il caso Messi. L’attaccante argentino, infatti, avrebbe voluto lasciare La Liga sfruttando la clausola per partire a parametro zero.

La sua azione ha trovato il muro di Bartomeu, che ha dato il via a una serie di vicessitudini di cui si parla ancora oggi. E dopo alcune settimane infuocate, Messi ha confermato la propria permanenza per il bene del club.

Per diverso tempo si è ipotizzato un addio semplicemente rinviato, ma la situazione sembra essere cambiata. L’elezione di Laporta, infatti, ha portato serenità all’interno della squadra e anche Messi non sembra così certo di voler cambiare aria. Secondo quanto riportato da L’Équipe e ripreso da Sky Sport, l’attaccante potrebbe sedersi al tavolo per discutere il rinnovo del contratto che scadrà proprio quest’anno.

Mercato Barcellona Neymar – Non solo. Il club blaugrana è pronto a tutto per convincere la Pulce di aver fatto la scelta giusta, anche a riportare in Spagna Neymar. Uno dei desideri di Messi, infatti, sarebbe quello di riabbracciare l’ex compagno di squadra.

L’ostacolo principale è costituito dal costo, ma tempo fa, lo stesso Neymar non ha nascosto la voglia di tornare al Barcellona. A questo punto, quindi, non resta che aspettare. E, soprattutto, non resta che convincere il Psg che non sembra minimamente intenzionato a lasciarlo partire. E anzi, è pronto a giocarsi la carta del rinnovo alle stesse cifre percepite oggi, ovvero 36.8 milioni di euro l’anno.

Articolo precedentePsg intervista Florenzi: “La maglia della Roma una seconda pelle. Qui voglio vincere”
Articolo successivoAtletico Madrid vuole Matias Arezo, ma non è l’unico club. La situazione – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui