UFFICIALE Lloris si trasferisce al Los Angeles FC

UFFICIALE LLORIS LOS ANGELES – Hugo Lloris, esperto portiere francese, dice ufficialmente addio al Tottenham e si trasferisce al Los Angeles FC, squadra di MLS.
Lungo è stato il percorso a Londra dell’esperto estremo difensore francese, che ora riparte dagli States.
UFFICIALE LLORIS LOS ANGELES – Qui il comunicato degli spurs: “Possiamo confermare che Hugo Lloris lascerà il club con un trasferimento permanente al Los Angeles FC, squadra della MLS. Uno dei nostri più grandi servitori, settimo nella nostra lista di presenze di tutti i tempi con 447 in tutte le competizioni, capitano per nove anni, Hugo metterà fine a una collaborazione di 11 anni con noi per una nuova avventura in America.
UFFICIALE LLORIS LOS ANGELES
Acquistato dal Lione il 31 agosto 2012, Hugo aveva 25 anni all’epoca, aveva 38 presenze con la Francia e dovette affrontare la concorrenza di Brad Friedel e Carlo Cudicini. Alla fine si è assicurato il primo posto nel novembre 2012 e non si è mai guardato indietro.
Andando avanti di oltre 11 anni, Hugo può guardare indietro con orgoglio al periodo trascorso nella N17. Nominato capitano nel novembre 2014, ha indossato la fascia fino a quando un infortunio ha posto fine alla sua stagione 2022/23 all’inizio di aprile 2023. Ci ha guidato nella finale di Champions League nel 2019.
In quel periodo, è diventato il primo giocatore a raggiungere le 300 presenze in Premier League e rimane il nostro principale numero di presenze nella competizione su 361 – uno dei soli due giocatori a superare quella soglia delle 300, insieme a Harry Kane. Ha mantenuto la porta inviolata per 127 volte, piazzandosi al 12° posto nella classifica di tutti i tempi del campionato. È uno dei soli 17 portieri a mantenere la porta inviolata più di 100 in Premier League.
UFFICIALE LLORIS LOS ANGELES
Ha giocato per la prima volta con la Francia nel 2008, Hugo ha giocato alla Coppa del Mondo FIFA 2010 in Sud Africa e ha capitanato la sua nazionale per la prima volta nel novembre 2010, contro l’Inghilterra a Wembley. Ha continuato a essere nominato capitano permanente, guidando i Bleus a Euro 2012, alla Coppa del Mondo FIFA 2014, a Euro 2016 – dove hanno subito la sconfitta per mano del Portogallo nella finale in casa – alla Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia. , dove la Francia ha vinto la competizione per la prima volta dal 1998 e Hugo ha alzato il trofeo, e più recentemente alla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar, dove la sua squadra è arrivata seconda.
Durante quel torneo, ha battuto il record di Lilian Thuram di 142 presenze in nazionale maggiore, diventando il giocatore francese con più presenze di tutti i tempi. Hugo ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale il mese successivo, gennaio 2023, dopo aver collezionato 145 presenze in totale.
Auguriamo a Hugo e alla sua famiglia tutto il meglio per il futuro.
Ci riuniremo per ringraziare Hugo in persona durante l’intervallo della partita di domenica contro l’AFC Bournemouth al Tottenham Hotspur Stadium. Se partecipi alla partita, resta al tuo posto durante l’intervallo mentre celebriamo la carriera di uno dei nostri grandi giocatori dei nostri giorni“.
We’re in good hands 🧤
Hugo Lloris | #LAFC pic.twitter.com/yyvgwMYb19
— LAFC (@LAFC) December 30, 2023
LEGGI ANCHE:
- Ucraina-Italia, Spalletti: “Le motivazioni vanno oltre il timore”
- Amrabat, possibile ritorno alla Fiorentina in estate: la motivazione
- Atalanta, Gasperini e i giovani: “Belle risposte, c’è qualcosa di interessante. Muriel…”
- Calafiori: “La mia nuova vita da centrale. Basilea fondamentale”
- Rinnovo Zaccagni: “Passa in secondo piano rispetto F. Anderson”
- Cannavaro: “Studio. Sulla presenza in tribuna per Napoli-Empoli…”
- Roma, Milenkovic è l’obiettivo per la difesa
- From UK: De Gea dice no all’Al-Nassr di Ronaldo
- Dall’Inghilterra: Roma, l’Aston Villa vuole Abraham per gennaio
- Luis Diaz, il padre: “Il suo sogno è giocare nel Barcellona”
- UFFICIALE Al Ittihad, Gallardo è il nuovo allenatore
- Quagliarella: “Costretto al ritiro, sono in condizioni fisiche pessime”
- Caos Udinese, indagini sull’acquisto di Mandragora
- Mbappé dribbla le domande sul rinnovo col Psg: “Non è attualità”
- Verso Real Madrid-Napoli, grave infortunio per Vinicius Junior
- Soulè-Juventus, un legame fortissimo: “Scelta facile. In futuro…”
- Colpani rivela: “Da piccolo tifavo Milan. Berlusconi…”
- Dalla Germania: Manchester United, piace Lukeba del Lipsia
- Dalla Francia: Juve, per gennaio occhi su Partey dell’Arsenal