Salta al contenuto

Psg, Pochettino su Sergio Ramos: “Non so quando giocherà. Speriamo presto”

Redazione
Sergio Ramos

Psg, Sergio Ramos non gioca, Pochettino: “Non c’è una data precisa, ma siamo ottimisti”

Tra gli acquisti del super team costruito dal Paris Saint-Germain, uno dei migliori colpi (quantomeno dal punto di vista mediatico) è stato Sergio Ramos. L’ex capitano del Real Madrid si è trasferito a Parigi a parametro zero dopo 16 anni con la maglia blanca. Tuttavia, per il momento, il numero 4 non si è ancora visto in campo per fornire pienamente il suo contributo.

PSG, POCHETTINO CHIARISCE LA SITUAZIONE SERGIO RAMOS

Il tecnico dei parigini Mauricio Pochettino ha dato la sua spiegazione in conferenza stampa sulla situazione del difensore spagnolo, icona dei recenti trionfi del club spagnolo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ita Sport Press:

“Non c’è una data per quanto tornerà disponibile, ma siamo ottimisti: presto potrà stare con noi. E’ in fase di recupero, sta bene moralmente. Chiaramente un calciatore vuole sempre giocare, è questo a renderlo felice. Ma siamo tranquilli e lui pure deve esserlo. Quando sarà completamente recupero e raggiungerà il livello dei compagni sicuramente avrà la possibilità di giocare e speriamo che sarà presto”.