GENOA SOGLIANO Intervistato da Padova Sport in merito ad un suo possibile ritorno al Genoa, Sogliano ha fatto il punto della situazione. Il Grifone a breve dovrebbe passare al fondo statunitense 777 Partners: Preziosi a giorni dovrebbe ricevere la prima trance pari a circa 20 milioni di euro di 150 richiesti.

GENOA SOGLIANO La futura dirigenza rossoblù avrebbe individuato in Sean la figura ideale per la carica di ds. Il dirigente attualmente al Padova però non si sbilancia:

“Qualcuno recentemente è ritornato su questa notizia, ma non è cambiato niente  So che questo fondo sta trattando il Genoa e visto che è una piazza che conosco immagino anche che comprare un club storico con un presidente come Preziosi non sia facile. Se questo fondo realmente acquisirà il club, può essere che pensino a me. Non lo nego, ma ci sono troppi se in mezzo”.

GENOA SOGLIANO Pensa alla stagione in corso Sogliano e al Padova con l’obiettivo di riportare la squadra in B dopo la delusione di qualche mese fa con la gara persa ai rigori nella finale play off contro l’Alessandria:

“E del futuro non ha senso parlare, ci sono troppe variabili. Conta solo pensare alla prossima partita e a quanto di buono stiamo facendo a Padova. Dovrei parlare con la mia attuale società e capire quali sono i programmi, ma fa parte del nostro lavoro. Non bisogna mai guardare troppo avanti, il futuro per me è oggi e si chiama Padova”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePsg, Pochettino su Sergio Ramos: “Non so quando giocherà. Speriamo presto”
Articolo successivoEuropensiero 4 giornata: Il Napoli di Spalletti punta lo Scudetto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui