Salta al contenuto

Mercato Napoli Allan in uscita, Wendel in arrivo

Redazione

Mercato Napoli Allan Wendel – Non solo Milik o Koulibaly, come abbiamo riportato in queste settimane. Il Napoli a fine stagione potrebbe lasciare andare un altra pedina importante di questi anni: Allan.

Il centrocampista brasiliano, ex Udinese, piace al PSG da diverso tempo.  Sarebbero però Carlo Ancelotti e il suo Everton pronti a investire forte su di lui.

E allora la società partenopea non ha intenzione di farsi trovare impreparata e per un brasiliano in uscita ecco un brasiliano in entrata. Si tratta di Wendel. Brasiliano, classe ’97 cresciuto nel Fluminense, Wendel veste attualmente la maglia dello Sporting Lisbona.

Mercato Napoli Allan Wendel – La squadra portoghese valuta il cartellino del giocatore intorno ai 10 milioni di euro, prezzo accessibile visto che come abbiamo detto la squadra di Gattuso è in procinto di operare una vera e propria rivoluzione a livello di organico e dunque i giocatori in uscita sarebbero tanti.

Abbiamo detto di Milik (piace Osimhen per sostituirlo, arriverà anche Petagna), di Koulibaly (Pezzella della Fiorentina è un indiziato a sostituirlo), resta incerto anche il futuro di Callejon. I soldi da reinvestire non dovrebbero  mancare.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: