LAZIO TARE – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio ha parlato ai microfoni Sky Sport ospite di “Calciomercato che verrà“. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Per tutti, è successo qualcosa che succede una volta nella vita e dobbiamo adeguarci. Nel mercato serve tanta fantasia, priorità avere una squadra con giocatori di nostra proprietà“.
Sui rinnovi dei giocatori in scadenza: “Dobbiamo affrontare la cosa prioritaria, capire la data di inizio campionato e in base a questo si poteva programmare un po’ meglio. Adesso, passo dopo passo cerchiamo di risolvere ogni situazione che avevamo in essere, soprattutto dei giocatori che vogliamo prolungare“.
Milinkovic Savic: “Il rapporto con la piazza, con la città, con la Lazio non morirà mai. E’ un legame molto forte, cresciuto negli anni e su questo non c’è dubbio. Bisogna vedere la situazione, i desideri“.
Su Ciro Immobile: “Non c’è mai stato un contatto, una richiesta del Napoli anche perché la Lazio è Immobile e Immobile è la Lazio“.
Sul mister Simone Inzaghi: “E’ una priorità il suo rinnovo, il lavoro è sotto gli occhi di tutti e il rapporto con lui va al di là di una cosa normale. E’ più di vent’anni qui dentro, nessuno sente di più questa maglia di lui”.
Il finale di stagione e gli obiettivi: “Ci giochiamo tanto, abbiamo lavorato tanto per questo sogno e cercheremo di portarlo a casa“.
OLTRE A “LAZIO, TARE: IMMOBILE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Liverpool, Klopp: “Ripresa? Quasi come il primo giorno di scuola. Quando sarà possibile, festeggeremo”
- Napoli: è morta Francesca Gattuso, la sorella del tecnico azzurro
- Fiorentina, Kouame: “Non vedo l’ora di riprendere, su Iachini e Commisso…”
- Nuno Gomes: “Ronaldo farà di tutto per vincere la Champions con la Juve. A Firenze due anni belli, ma non sono finiti come volevo. Joao Felix può diventare il più forte al mondo”