Lazio, Tare: “Immobile mai contattato dal Napoli. Ci giochiamo tanto, Milinkovic e Inzaghi…”

Lazio, Tare: “Immobile mai contattato dal Napoli. Ci giochiamo tanto, Milinkovic e Inzaghi…”

LAZIO TARE – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio ha parlato ai microfoni Sky Sport ospite di “Calciomercato che verrà“. Queste le sue dichiarazioni principali:

Per tutti, è successo qualcosa che succede una volta nella vita e dobbiamo adeguarci. Nel mercato serve tanta fantasia, priorità avere una squadra con giocatori di nostra proprietà“.
Sui rinnovi dei giocatori in scadenza:Dobbiamo affrontare la cosa prioritaria, capire la data di inizio campionato e in base a questo si poteva programmare un po’ meglio. Adesso, passo dopo passo cerchiamo di risolvere ogni situazione che avevamo in essere, soprattutto dei giocatori che vogliamo prolungare“.
Milinkovic Savic:Il rapporto con la piazza, con la città, con la Lazio non morirà mai. E’ un legame molto forte, cresciuto negli anni e su questo non c’è dubbio. Bisogna vedere la situazione, i desideri“.
Su Ciro Immobile:Non c’è mai stato un contatto, una richiesta del Napoli anche perché la Lazio è Immobile e Immobile è la Lazio“.
Sul mister Simone Inzaghi: “E’ una priorità il suo rinnovo, il lavoro è sotto gli occhi di tutti e il rapporto con lui va al di là di una cosa normale. E’ più di vent’anni qui dentro, nessuno sente di più questa maglia di lui”.
Il finale di stagione e gli obiettivi:Ci giochiamo tanto, abbiamo lavorato tanto per questo sogno e cercheremo di portarlo a casa“.
OLTRE A “LAZIO, TARE: IMMOBILE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4149 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply