Coronavirus Barcellona – La notizia è clamorosa e arriva direttamente dalla Spagna: il Barcellona ha nascosto 7 casi di positività al Coronavirus. A lanciare la bomba è una trasmissione radiofonica, Tú Diràs, da sempre informata sulle vicende catalane. Le dichiarazioni dell’emittente sono state poi riprese da Mundo Deportivo e hanno fatto il giro del mondo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, i casi riguarderebbero 5 giocatori e 2 membri dello staff. Nessuno di loro ha riportato sintomi gravi, anzi alcuni risultavano positivi ma asintomatici. La positività è stata riscontrata attraverso i test sierologici, indicando la presenza di anticorpi. Tuttavia, i dubbi non mancano. Infatti, ad inizio pandemia, tutte le società di calcio hanno provveduto ad effettuare i test sui propri tesserati.

Dalla società catalana non è arrivata nessuna comunicazione in merito alla notizia di oggi. E a questo punto, in molti è sorto il dubbio che il Barcellona, a differenza del Valencia, abbia occultato i propri casi positivi. Per il momento, però, queste sono solo supposizioni. Intanto, la squadra ha ripreso gli allenamenti di gruppo in vista della ripresa del campionato che in Spagna riaprirà l’11 di giugno.

 

LEGGI ANCHE

1. Fiorentina Kouame: “Non vedo l’ora di riprendere, su Iachini e Commisso…”
2. Mercato Juventus Dybala vuole restare. No al PSG
3. Mercato Napoli Koulibaly, il difensore sogna il PSG
4. Mercato Roma Nainggolan, il Ninja sogna il ritorno in giallorosso
5. Napoli Fabian Ruiz, il giocatore è incedibile per De Laurentiis

Articolo precedenteFiorentina Kouame: “Non vedo l’ora di riprendere, su Iachini e Commisso…”
Articolo successivoNapoli: è morta Francesca Gattuso, la sorella del tecnico azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui