Napoli: è morta Francesca Gattuso, la sorella del tecnico azzurro

Napoli: è morta Francesca Gattuso, la sorella del tecnico azzurro

NAPOLI MORTA FRANCESCA GATTUSO - La donna era ricoverata a Varese dal 4 febbraio 2020, quando fu colpita da un malore

NAPOLI MORTA FRANCESCA GATTUSO – Si può tifare ed odiare ‘sportivamente’ qualsiasi squadra al mondo ma quando arrivano notizie del genere ogni colore perde la sua tonalità, ogni bandiera smette di sventolare, ogni rivalità cessa di esistere. Davanti alle disgrazie siamo tutti uguali. E’ giunta un notizia che non avremmo mai voluto scrivere.

E’ di poche ore, infatti, fa la tristissima notizia in casa Napoli: è morta Francesca, la sorella del tecnico azzurro Gennaro Gattuso.

NAPOLI MORTA FRANCESCA GATTUSO – La donna era ricoverata a Varese dallo scorso 4 febbraio 2020, quando fu colpita da un malore. Un momento che risale a Sampdoria-Napoli, quando Gattuso a fine gara venne avvertito e si recò immediatamente a Varese. Dopo quasi quattro mesi, purtroppo, oggi si è spenta Francesca Gattuso. Aveva solo 37 anni.

Francesca Gattuso abitava a Gallarate, in provincia di Varese. Nello stesso Comune risiede la famiglia dell’ex calciatore ed allenatore del Milan. Gattuso ha appreso la notizia a Castel Volturno, sede del centro di allenamento del Napoli.

La redazione di EuropaCalcio si stringe attorno al dolore dell’allenatore del Napoli.

 

LEGGI ANCHE:

Fiorentina Kouame: “Non vedo l’ora di riprendere, su Iachini e Commisso…”

Mercato Juventus Dybala vuole restare. No al PSG

Mercato Roma Nainggolan, il Ninja sogna il ritorno in giallorosso

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply