MORATTI LAUTARO INTER MESSI – Non passa giorno senza che qualcuno parli del possibile trasferimento di Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona. Noi ne abbiamo parlato qualche giorno fa in un lungo approfondimento che trovate qui, oggi invece è Massimo Moratti a dire la sua. L’ex presidente interista ha parlato ai microfoni di Cadena Ser Catalunya. Ecco le sue parole.

Sulla volontà dell’Inter: “L’intenzione dell’Inter è quella di trattenere Lautaro Martinez. È un calciatore con un grande potenziale, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, che è molto a suo agio all’Inter, e dall’offerta del Barcellona”.

MORATTI LAUTARO INTER MESSI – Sulla possibilità di giocare al fianco del calciatore più forte del mondo: “Certo, poter giocare a fianco a Leo Messi è sempre una motivazione per qualsiasi giocatore ambizioso. Eventuali scambi? C’è un certo Messi che non è male”.

Poi sulla Pulce: “È sempre stato strettamente legato a Barcellona, è un sogno per molti, ma è un sogno impossibile. Non sono riuscito a concretizzarlo quando poteva essere il momento, ancora oggi non so se ci riuscirei”.

Infine su Vidal: “Ha un grande carattere e potrebbe essere un buon calciatore per qualsiasi squadra”.

MORATTI LAUTARO INTER MESSI – Vedremo cosa accadrà. Di certo questa situazione assomiglia tantissimo a quella dell’estate del 2009 quando Ibrahimovic chiese di essere ceduto al Barcellona e fu accontentato. E Moratti ne sa qualcosa.

Articolo precedenteKeita Balde denuncia razzismo: “Gli hotel non vogliono i senzatetto”
Articolo successivoAtalanta, Percassi: “Dalle salvezze alla Champions, un sogno, che crescita. Le partite migliori…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui