Liverpool, Klopp: “Ripresa? Quasi come il primo giorno di scuola. Quando sarà possibile, festeggeremo”

Liverpool, Klopp: “Ripresa? Quasi come il primo giorno di scuola. Quando sarà possibile, festeggeremo”

LIVERPOOL KLOPP – Jurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato alla tv del club ad un anno dalla festa post vittoria Champions League. Queste le sue parole:

Quando abbiamo ripreso gli allenamenti, sembrava il primo giorno di scuola, anche se non ero così eccitato per la scuola! Se non ci fossero mancate alcune cose, forse non ci saremo mancati così tanto e rifarlo è stato grande. Il centro sportivo era preparato perfettamente. Non vogliamo fare troppi allenamenti ma dobbiamo preparare queste nove partite e in più la prossima stagione, questo è lo sport professionistico ad alto livello. Dobbiamo dimostrare che siamo nel posto giusto e per i giusti motivi“.
Klopp aggiunge: “Quando ci sarà la possibilità di festeggiare, lo faremo. Liverpool è speciale, faremo una parata, non importa se a qualcuno non piacerà farla mesi dopo. I nostri tifosi sono i migliori del mondo ma per ora devono esserlo a casa. Lo faranno, vogliono aiutarci, sono dalla nostra parte“.

OLTRE A “LIVERPOOL, KLOPP…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4149 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply