NAPOLI MILIK LONTANO – In casa Napoli si respira aria di rivoluzione dopo una stagione naufragata già prima dell’inverno e leggermente risollevata solo nell’ultimo periodo grazie alla cura Gattuso. Tanti i nomi in partenza: da Koulibaly ad Allan, passando per Ghoulam. Ma non solo. Tra questi nomi figura anche quello di Arek Milik.
Ne avevamo già parlato e adesso lo ribadiamo: l’avventura del polacco in azzurro, a meno di clamorosi colpi di scena, dopo 4 anni sembra giunta al capolinea. C’è ancora troppa distanza tra le parti per sperare in una trattativa di rinnovo. E così le pretendenti iniziano a farsi sotto.
NAPOLI MILIK LONTANO – Dopo due anni sfortunatissimi, Milik con Ancelotti è esploso disputando la prima vera stagione completa con la maglia del Napoli. E quest’anno, nonostante qualche acciacco di troppo, ha continuato a segnare con un’incredibile continuità attirando su di se le attenzioni della Juventus in particolare. Lì dove c’è quel Sarri che potrebbe salutare Higuain per accogliere l’ex Ajax, esattamente come accadde nell’estate del 2016 sotto al Vesuvio. E lì dove c’è Cristiano Ronaldo: l’idea di giocare con l’asso portoghese stuzzica e non poco Milik.
Ma secondo Tuttosport, non ci sarebbero solo i bianconeri sulle tracce del classe ’94. In Spagna piace e non poco all’Atletico Madrid. In Inghilterra è seguito da 4 club: Arsenal, Chelsea, Tottenham e Manchester United. Il Napoli vorrebbe ricavare denaro cash, il problema è che difficilmente ci sarà chi vorrà o potrà spendere 40 milioni per un elemento in scadenza tra un anno e in un’epoca in cui lo scambio sarà un’opzione prediletta da tutti.