Salta al contenuto

Infortunio Ibrahimovic: 2020 finito, rossoneri in piena emergenza

Redazione
Ibrahimovic

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC – Il fuoriclasse del Milan ha avvertito un fastidio dopo l’allenamento in gruppo, subito gli esami che hanno evidenziato un versamento  al polpaccio. Così Zlatan Ibrahimovic sarà costretto a saltare le ultime due gare del 2020 e anche le sfide con Benevento e (a meno di un recupero improbabile) Juventus di inizio gennaio.

Per mantenere la testa della classifica la presenza dell’attaccante era fondamentale sia mentalmente, che naturalmente tecnicamente e tatticamente. Rafael Leao non sembra avere nelle sue doti di presenziare l’area. Anche Ante Rebic sembra snaturato come centravanti. Mentre Lorenzo Colombo pare ancora acerbo, anche se sarebbe il sostituto naturale per dare peso all’attacco rossonero.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC – Il diavolo dovrà fare a meno del suo carismatico riferimento offensivo proprio quando la sua presenza era fondamentale, e dovrà fari i conti con una lista infermeria davvero preoccupante. Come si è visto nelle ultime tre gare non solo l’attacco, anche la difesa è in pieno allarme.

LEGGI ANCHE: