spot_img
HomeSerieANapoliInsigne parla l'agente: "Leader del Napoli grazie a Gattuso"

Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”

-

Insigne parla l’agente – Come riporta Il Corriere Dello Sport,Vincenzo Pisacane,agente di Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del suo assistito e dello splendido periodo che stanno vivendo lui e tutto il Napoli.

Il procuratore ha poi parlato in merito al derby campano tra Napoli e Benevento che è andato in scena ieri pomeriggio e che ha visto contrapposti i due fratelli Insigne ovvero Lorenzo e Roberto. 

Insigne parla l’agente – Queste le sue parole:

Sono rimasto dispiaciuto dopo le affermazioni del dottor Corbo che è un signor giornalista. Per Lorenzo ha usato la parola ‘inguardabile‘, sostenendo che dovesse fare qualche panchina. Insigne può anche andare in panchina, ma ormai è acqua passata. Mi ha detto faccio parlare il campo rispetto a certe critiche“.

Ieri ha fatto uno dei suoi gol più belli, anche se alle volte ci vuole un po’ di fortuna visto che negli ultimi anni ha ‘vinto’ la classifica dei pali. Adesso Insigne è in un momento bellissimo e speriamo continui. Cosa ha detto Lorenzo a Roberto? Non lo so, ma il loro rapporto è straordinario ed è stata per entrambi una giornata indimenticabile, un mare di emozioni per la famiglia Insigne. Lorenzo un leader? È stato Gattuso a dargli la possibilità di esserlo, è un trascinatore silenzioso“.

Pisacane ha poi rilasciato ulteriori dichiarazioni su altri suoi due assistiti: Danilo D’Ambrosio e Gennaro Tutino.

D’Ambrosio non mi stupisce sui colpi di testa visto che è nato come attaccanteTutino? Giornata sfortunata la sua, ma la Salernitana sta facendo bene con un allenatore che non vuole inventarsi nulla: Castori vuole arrivare in porta e basta“.

LEGGI ANCHE:

  1. Atalanta, Gasperini: “Ajax in gran momento, De Roon importante assenza”
  2. Juventus-Verona, Pirlo: “Non dobbiamo prendere uno schiaffo per reagire”
  3. Juventus-Verona, bianconeri frenati a Torino: la gara e il tabellino
  4. Ronaldinho positivo al coronavirus: “Non ho sintomi, sto bene “
  5. Cagliari-Crotone, così alla Sardegna Arena
  6. Lazio-Bologna, così la gara e le parole di Inzaghi e Mihajlovic
  7. Barcellona-Real Madrid, così il primo “Clasico” della stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...