Roma futuro Rangnick: “Nessun contatto. Cerco un club subito ambizioso”

Roma futuro Rangnick: “Nessun contatto. Cerco un club subito ambizioso”

Un estratto dell'intervista rilasciata a El Pais

Roma futuro Rangnick – Nei mesi scorsi Ralf Rangnick è stato molto vicino al Milan. Le ottime prestazioni ottenute dal tecnico Pioli, però, hanno fatto saltare l’accordo. Ultimamente il tedesco è stato accostato ad un’altra italiana, la Roma. Solo voci di corridoio, almeno secondo quanto dichiarato da Rangnick in persona. L’ex Lipsia, infatti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano El Pais ed è inevitabilmente uscita la domanda sui giallorossi. Di seguito le sue parole riportate da calciomercato.com:

“Non sono in contatto con loro, non mi immagino di andare lì adesso. I miei ultimi 14 anni, tra Hoffenheim e Lipsia, hanno dimostrato dove do il meglio, ovvero quando sono più di un semplice allenatore. La mia intenzione è lavorare in un club tradizione, in Germania o Inghilterra. Mi vedo lavorare come allenatore per un club ambizioso che punta sin da subito a qualche titolo”. 

Roma futuro Rangnick – Parole del tedesco a parte, però, la Roma non sembra intenzionata a lasciare andare Fonseca. Dopo alcuni dubbi iniziali, infatti, il tecnico portoghese ha l’appoggio della società. Almeno per il momento, quindi, il suo posto in panchina resta blindato. Per quanto riguarda Ralf Rangnick, invece, alla luce delle sue dichiarazioni sarà molto difficile vederlo in Serie A.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply