MILAN KESSIE – Franck Kessie parla alla BBC del suo momento con la casacca rossonera. Arrivato nel 2017, è sicuramente uno dei giocatori più importanti a disposizione di Stefano Pioli. Ecco i passaggi principali dell’intervista concessa dal centrocampista ivoriano all’emittente britannica.
Sui Tifosi: “L’affetto dei tifosi nei confronti della squadra è incredibile: prima del derby migliaia di tifosi ci hanno accompagnati dall’hotel fino allo stadio in sella ai loro motorini. Questa dimostrazione d’amore ci ha dato una carica fondamentale per vincere contro l’Inter. Io poi non ho mai pensato di lasciare il Milan, e nessuno della società me lo ha chiesto”.
MILAN KESSIE – Sul cambio di passo post lockdown e sulla figura di Mister Pioli: “Abbiamo avuto la possibilità di riposarci e di staccare la spina. Anche l’ottimo lavoro fatto a distanza ha sicuramente contribuito per rientrare al top. Il Mister è molto bravo a gestire il gruppo e tutti ci sentiamo importanti. Lui mi ha spiegato cosa dovevo fare, all’inizio non è stato facile ma poi sono riuscito a metterlo in campo. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Sul fenomeno Milan in Africa: “Tutti in Africa conoscono il Milan per la sua storia. Il primo pallone d’oro vinto da un calciatore africano è stato George Weah con il Milan e questo ha contribuito molto ad avvicinare tutti gli appassionati di calcio ai colori rossoneri” chiosa Franck Kessie.
LEGGI ANCHE:
Verona, Faraoni rinnova il contratto: ufficiale
Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
Atalanta, Gasperini: “Ajax in gran momento, De Roon importante assenza”
Mercato Inter: si pensa ad uno scambio Vecino-Izzo
Juventus Ronaldo Covid: si attende l’esito del tampone decisivo