Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”

INTER CONFERENZA CONTE – Dopo la vittoria in campionato in casa del Genoa che ha riscattato il pareggio con il Borussia Mönchengladbach, l’Inter torna sul palcoscenico della Champions league. Sfiderà lo Shakhtar Donetsk, martedì Kiev. A presentare la sfida Antonio Conte in conferenza stampa.

Ha parlato dell’intesa Lukaku-Lautaro e ha parlato del gioco della sua squadra, tornata a piedi stanti nell’Europa che conta: “Hanno fatto miglioramenti incredibili e potranno diventare ancora più importanti per la squadra. Per paragonarli con altri a livello europeo, però, serve vincere”.

INTER CONFERENZA CONTE

“L’Inter sta riprendendo una dimensione sempre più importante in ambito internazionale, anche grazie al cammino in Europa League della scorsa stagione. Dobbiamo continuare a lavorare sulla mentalità, sulla difesa in avanti e sulla cattiveria. A volte ci riusciamo, altre meno”.

INTER CONFERENZA CONTE – Ha presentato i prossimi avversari, battuti nella semifinale di Europa league: “Ad agosto siamo stati perfetti in entrambe le fasi, sarà importante fare di nuovo una gara molto attenta. Loro sono forti, gran parte sono brasiliani molto tecnici e veloci. Servirà grande attenzione, non hanno vinto a Madrid per caso e con quel successo hanno equilibrato il girone. Adesso sta a noi”.

Gli è stata chiesta poi la situazione degli infortunati: “Sensi? Difficile dare dei tempi di recupero. Gli ultimi esami dicevano che non aveva niente, ma il ragazzo sente sempre dolore. Farà dei controlli più approfonditi. Sanchez invece ha un affaticamento, niente di particolare ma è giusto che non si trascini il problema. Deve recuperare per essere a disposizione. Per quanto riguarda Vidal, chiedergli di più è difficile visto che sta giocando sempre. Non possiamo fare rotazioni, quindi speriamo di recuperare presto Gagliardini”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply