Ferran Torres Manchester City c’è l’accordo col calciatore spagnolo

FERRAN TORRES MANCHESTER CITY – Il Manchester City non perde tempo e pensa subito al calciomercato dopo l’esito positivo della sentenza del Tas. Il nome in questione è quello di Ferran Torres del Valencia chiamato a sostituire Sané, passato al Bayern Monaco.
FERRAN TORRES MANCHESTER CITY – Secondo Eurosport l’accordo col giocatore sarebbe stato raggiunto in una riunione in cui ha partecipato l’intermediario dell’attaccante. Sembrano dunque tramontate le possibilità della Juventus che non aveva nascosto interessamenti nei confronti del talento spagnolo.
FERRAN TORRES MANCHESTER CITY – Ora ci sarà da convincere il Presidente Murthy. Il giocatore è legato al Valencia fino al 2021 con tanto di clausola rescissoria da 100 milioni. Il prodotto della cantera valenciana ha rifiutato il rinnovo di contratto e il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Spagna. La scadenza ravvicinata può portare benefici al City, in quanto il Valencia tirando troppo la corda rischierebbe di perdere il calciatore a parametro zero il prossimo anno.
LEGGI ANCHE:
- Premier League bene lo United, il Liverpool perde contro l’Arsenal
- Inter, Conte: “Eriksen ragazzo timido e perbene, pian piano si scioglierà”
- Ultime Napoli Osimhen, la situazione. Nella trattativa anche Gabriel?
- Torino Genoa Nicola: “Il risultato non rispecchia la partita”
- Torino Genoa Longo: “Ancora non matematicamente siamo salvi”
- Osimhen-Napoli, il dg del Lille conferma: “Andrà via, ormai ha scelto”
- 5 sostituzioni e riapertura degli stadi: ecco le novità del calcio
- Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC
- Bortolo Mutti: “Juve Sarri non ha avuto la disponibilità di certi calciatori. Inter Conte molto critico verso la squadra. Milan Pioli ottimi risultati in un clima di incertezza”
- Mercato Serie A: Inter, ecco il vice Handanovic. Jorginho-Juventus, si farà? Kumbulla, spinta della Lazio
- Napoli Osimhen Gazzetta: “Oggi le visite mediche (?)”. Giuntoli: “Trattativa complessa”