Bayern Monaco Ufficiale Sané – A un anno di distanza dall’inizio del corteggiamento, Leroy Sané è diventato un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L’estate scorsa, lo ricordiamo, i tedeschi hanno sondato il terreno per accaparrarsi il giovane attaccante. Tuttavia, le richieste del City erano molto elevate. Il cartellino del calciatore, infatti, valeva circa 100 milioni di euro. Poi, un infortunio al crociato ha costretto Sané ai box e la trattativa è stata rinviata a quest’anno. Oggi, il Bayern ha annunciato l’arrivo del giocatore tramite un comunicato ufficiale:

“Il Bayern Monaco ha acquistato Leroy Sané dal Manchester City. Il 24enne ha sottoscritto un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2025 e inizierà a preparare la prossima stagione a Monaco a partire dalla prossima settimana”.

Bayern Monaco Ufficiale Sané – Un sogno, quello di Sané, che finalmente si realizza. Nelle scorse settimane, infatti, l’attaccante aveva chiesto esplicitamente di essere ceduto al Bayern Monaco. Ecco le prime reazioni a caldo dell’ormai ex City:

“Il Bayern è una grande squadra con grandi obiettivi, obiettivi che sono adatti a me. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida e di allenarmi con i nuovi compagni. Conosco Hansi Flick dai tempi dell’U21 ed abbiamo ottimi rapporti. Voglio vincere il maggior numero possibile di trofei con il Bayern e la Champions League rappresenterà la massima priorità”.

Articolo precedentePigliacelli Reggina: dopo Menez un altro colpo in arrivo?
Articolo successivoSerie A il punto: zona Champions definita, crisi Roma e Toro, balzo Udinese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui