INTER CONTE ERIKSEN – Antonio Conte, allenatore dell’Inter ha commentato ai microfoni Dazn la vittoria sul campo della Spal. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Non c’è mai nulla di scontato, la Spal è rimasta in partita finché non l’abbiamo sbloccata, non ci sono partite semplici. Eriksen? Un ragazzo perbene, a posto, difficile non volergli bene. E’ arrivato con tanta umiltà, nessuna presunzione o prosopopea; ha voglia di fare qualcosa di importante, noi lo aiuteremo a sciogliersi e ad ambientarsi nel calcio italiano ma serve tempo“.
Infine, su Alexis Sanchez: “E’ un giocatore che abbiamo voluto fortemente, ha caratteristiche importanti. Veniva da due stagioni non buone ma sapevo che calciatore andavamo a prendere. C’è stata la possibilità di prenderlo in prestito, peccato si sia fatto male e adesso inizia a star bene. E’ giusto fare discorsi con la società per i calciatori, ma adesso è un giocatore ritrovato, che ha voglia di giocare, ha fame e sono contento anche per lui, ha sofferto tanto per ritornare“.
OLTRE AD “INTER, CONTE: ERIKSEN RAGAZZO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: