INTER CONTE ERIKSEN – Antonio Conte, allenatore dell’Inter ha commentato ai microfoni Dazn la vittoria sul campo della Spal. Queste le sue dichiarazioni principali:

Non c’è mai nulla di scontato, la Spal è rimasta in partita finché non l’abbiamo sbloccata, non ci sono partite semplici. Eriksen? Un ragazzo perbene, a posto, difficile non volergli bene. E’ arrivato con tanta umiltà, nessuna presunzione o prosopopea; ha voglia di fare qualcosa di importante, noi lo aiuteremo a sciogliersi e ad ambientarsi nel calcio italiano ma serve tempo“.

Infine, su Alexis Sanchez:E’ un giocatore che abbiamo voluto fortemente, ha caratteristiche importanti. Veniva da due stagioni non buone ma sapevo che calciatore andavamo a prendere. C’è stata la possibilità di prenderlo in prestito, peccato si sia fatto male e adesso inizia a star bene. E’ giusto fare discorsi con la società per i calciatori, ma adesso è un giocatore ritrovato, che ha voglia di giocare, ha fame e sono contento anche per lui, ha sofferto tanto per ritornare“.

 

OLTRE AD “INTER, CONTE: ERIKSEN RAGAZZO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Articolo precedenteUltime Napoli Osimhen, la situazione. Nella trattativa anche Gabriel?
Articolo successivoPremier League bene United, il Liverpool perde contro l’Arsenal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui