Inter, Conte: “Eriksen ragazzo timido e perbene, pian piano si scioglierà”

Inter, Conte: “Eriksen ragazzo timido e perbene, pian piano si scioglierà”

INTER CONTE ERIKSEN – Antonio Conte, allenatore dell’Inter ha commentato ai microfoni Dazn la vittoria sul campo della Spal. Queste le sue dichiarazioni principali:

Non c’è mai nulla di scontato, la Spal è rimasta in partita finché non l’abbiamo sbloccata, non ci sono partite semplici. Eriksen? Un ragazzo perbene, a posto, difficile non volergli bene. E’ arrivato con tanta umiltà, nessuna presunzione o prosopopea; ha voglia di fare qualcosa di importante, noi lo aiuteremo a sciogliersi e ad ambientarsi nel calcio italiano ma serve tempo“.

Infine, su Alexis Sanchez:E’ un giocatore che abbiamo voluto fortemente, ha caratteristiche importanti. Veniva da due stagioni non buone ma sapevo che calciatore andavamo a prendere. C’è stata la possibilità di prenderlo in prestito, peccato si sia fatto male e adesso inizia a star bene. E’ giusto fare discorsi con la società per i calciatori, ma adesso è un giocatore ritrovato, che ha voglia di giocare, ha fame e sono contento anche per lui, ha sofferto tanto per ritornare“.

 

OLTRE AD “INTER, CONTE: ERIKSEN RAGAZZO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4473 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply