Napoli Osimhen Gazzetta. Victor Osimhen ed il Napoli sempre più vicini. Almeno questo è ciò che trapela dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo, infatti, prospetta un’accellerata nelle trattative, tanto che oggi l’attaccante nigeriano potrebbe essere a Roma per le visite mediche.

Riporta in merito la testata giornalistica Gonfialarete: “[…] L’operazione dovrebbe concludersi senza troppi problemi e vige a Napoli un certo ottimismo, già oggi Osimhen potrebbe infatti essere a Roma per le visite mediche di rito. Il club francese vuole chiudere il prima possibile per non incorrere in sanzioni interne per questioni di bilancio. Osimhen dunque è sempre più vicino al Napoli e la chiusura dell’operazione potrebbe risultare imminente“.

Napoli Osimhen Gazzetta. Sembra ad un passo dal lieto fine questa prima operazione di mercato per i partenopei. Sicuramente l’arrivo del nuovo procuratore, tale William D’Avila, ha dato un nuovo sprint alla trattativa. A quanto pare sembra proprio che Cristiano Giuntoli sia pronto a chiudere a stretto giro. Lo stesso Direttore Sportivo a DAZN – riporta Calcionapoli1926.it – ha dichiarato nelle ultime ore: “Stiamo lavorando su Osimhen: è forte. Una trattativa complessa, ha cambiato agente: tutto complicato. Non so di che sorpresa parlasse De Laurentiis: stiamo valutando un sacco di profili. Il Napoli è un club importante, valutiamo diverse soluzioni”.

Articolo precedenteMarazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoFiorentina Mandzukic: si tratta coi Viola con l’orecchio teso all’Inter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui