Mercato Serie A: Inter, ecco il vice Handanovic. Jorginho-Juventus, si farà? Kumbulla, spinta della Lazio

Mercato Serie A: Inter, ecco il vice Handanovic. Jorginho-Juventus, si farà? Kumbulla, spinta della Lazio

MERCATO SERIE A  – L’Inter ha individuato un vice Samir Handanovic per la prossima stagione. Si tratta di Ionut Radu, portiere 23enne nato a Bucarest, in prestito al Parma ma di proprietà nerazzurra.

Dopo Amrabat, acquistato dalla Fiorentina, l’Hellas Verona sa che sarà difficile trattenere Marash Kumbulla: il ventenne difensore, protagonista di un eccellente campionato, attualmente infortunato è ambito da molte squadre con la Lazio che prova l’accelerata decisiva con una cifra attorno ai venti milioni più una contropartita tecnica.

La Juventus, invece, segue Jorginho che si trova bene al Chelsea ma apprezzerebbe un ritorno in Italia. In caso non ci fosse l’opportunità di trasferimento, le voci di mercato porterebbero a Locatelli.

 

OLTRE A “MERCATO SERIE A…”, LEGGI, ANCHE, A D ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4178 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply