ULTIME NAPOLI OSIMHEN – Victor Osimhen e il Napoli, la trattativa prosegue. Dopo il cambio di agenti e la momentanea fase di stallo, la dirigenza partenopea vuole chiudere al più presto l’affare per poter dare a Gattuso l’attaccante che tanto desidera.

Dal canto suo, Osimhen non sarebbe convinto di voler approdare in Italia; l’attaccante del Lille ha sempre espresso la sua preferenza verso la Premier League rispetto alla Serie A. Il tentennamento del nigeriano è dovuto dal problema del razzismo in Italia, nonostante le rassicurazioni di Kalidou Koulibaly. Inoltre, Osimhen vorrebbe confrontarsi con un torneo che magari possa avere più appeal rispetto al calcio nostrano, il quale, però, sta tornando ai fasti di un tempo.

Secondo quanto già anticipato da EuropaCalcio.it, nella trattativa Osimhen Napoli potrebbe rientrare anche il difensore Gabriel; questo potrebbe essere il vero motivo per cui il nuovo agente del nigeriano, William D’Avila, sta temporeggiando. Nel frattempo lo stesso D’Avila ha avuto contatti sia con il Manchester United che con il Liverpool. Questo possibile “gioco al rialzo” non piace alla dirigenza partenopea che gradirebbe evitare un secondo caso Pepé.

Nel suo viaggio a Napoli di qualche giorno fa, Victor Osimhen non solo ha visitato il centro di Castel Volturno, ma avrebbe già svolto le prime visite mediche all’ospedale Pineta Grande.

La trattativa va avanti e di sicuro nelle prossime ore ci saranno novità. Osimhen Napoli, questo matrimonio s’ha da fare?

Articolo precedenteTorino Genoa Longo: “Ancora non matematicamente siamo salvi”
Articolo successivoInter, Conte: “Eriksen ragazzo timido e perbene, pian piano si scioglierà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui