Salta al contenuto

Cagliari Simeone Covid: il “Cholito” positivo al tampone

Redazione

Cagliari Simeone Covid  – Brutte notizie in casa Cagliari, Giovanni Simeone giocatore argentino figlio d’arte, è risultato positivo al tampone effettuato nelle scorse ore. A rendere noto l’esito del test è stato lo stesso Cagliari che attraverso una nota ufficiale sul suo sito Web nella quale ha anche riportato che tutto il gruppo squadra si trova in isolamento fiduciario.

Cagliari Simeone Covid  – Non una bella situazione per Eusebio Di Francesco che dovrà privarsi di un pilastro fondamentale del suo organico proprio in un momento così delicato della stagione.

Questo il comunicato del club:

“Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”.

LEGGI ANCHE: