SERIE A SINTESI QUINTA GIORNATA – Rocambolesco pareggio 3-3 tra Milan e Roma. Il Milan ancora primo. Stesso punteggio tra Torino e Sassuolo che insegue in classifica. Juventus fermata dal Verona sull’1-1. Pari 2-2 anche tra Parma e Spezia.
La Sampdoria espugna Bergamo 1-3. Vincono Inter e Lazio su Genoa e Bologna. Rispettivamente 2-0 e 2-1. Al Napoli il derby sul Benevento 1-2 in rimonta e la seconda piazza. Cagliari-Crotone 4-2 e Fiorentina-Udinese 3-2.
SERIE A SINTESI QUINTA GIORNATA
SERIE A SINTESI QUINTA GIORNATA – Zlatan Ibrahimovic grazie ad una doppietta guida la classifica marcatori con 6 reti. Una rete in più di Belotti, Caputo e Lukaku. A segno i fratelli Insigne nella stessa partita.
La prossima settimana il Milan va ad Udine. Trasferte anche per Juventus, Atalanta e Lazio. In casa Inter e Napoli (1 punto di penalizzazione) che inseguono in classifica i rossoneri. Spicca il derby della lanterna di domenica.
LEGGI ANCHE:
- Se ci credi si può fare tutto”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Inter Hakimi: “Un onore essere qui, voglio seguire le orme di Zanetti”
- Serie B, 4a giornata, risultati, classifica e prossimo turno: Cittadella ed Empoli in testa, salgono Venezia e Chievo
- Roma futuro Rangnick: “Nessun contatto. Cerco un club subito ambizioso”
- Pisacane ag Insigne: “Lorenzo con l’Az? Penso possa esser convocato”
- Calciomercato 2020, un’estate particolare sotto ogni punto di vista
- Milan infortunio Calhanoglu: il turco salterà il Celtic
- Covid Inter Hakimi risultato positivo: il comunicato del club
- Juventus, parla Douglas Costa: “Ronaldo un livello superiore”
- Champions league: tutti i risultati di ieri sera
- De Laurentis vuole chiedere all’UEFA di far slittare le gare delle nazionali
- Fiorentina Callejon: “Mi sto adattando a giocare da seconda punta”
- Benevento Napoli Insigne: “Gattuso mi ha dato fiducia, su mio fratello Roberto…”
- Gattuso nel post partita: “Derby mai banale. Ora testa alla Real Sociedad”
- Barcellona-Real Madrid 1-3, Clasico è dei blancos: le parole di Zidane
- Roma Mancini negativo al doppio tampone. Con il Milan ci sarà
- Genoa-Inter, le dichiarazioni post gara di Conte e Maran