Salta al contenuto

Bologna, Thiago Motta: “Il mio futuro? Ora non è importante”

Raffaele Campo
Juventus Motta

BOLOGNA THIAGO MOTTA FUTURO – Al termine di Torino-Bologna, anticipo di questa 35^ giornata di campionato e finito 0-0, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Così il tecnico dei rossoblu: “Più orgoglioso di così è impossibile, io li amo questi ragazzi. Hanno fatto un’altra partita difficilissima, abbiamo lottato e combattuto su tutti i palloni, era questo quello che dovevamo fare. Altre squadre qua hanno sofferto tanto, oggi serviva lottare e combattere ed i ragazzi hanno dimostrato di essere pronti a tutto, a giocare ma anche ad andare in battaglia. Sono soddisfatto della prestazione e del punto“.

BOLOGNA THIAGO MOTTA FUTURO – Poi sul futuro: “Non è questione di stare da una parte o dall’altra… Xabi Alonso ha fatto una scelta e avrà le sue ragioni. Io devo solo sottolineare quanto fatto fino ad oggi perché era qualcosa di inimmaginabile. Ora manca poco per finire la stagione, arriviamo in fondo al 42esimo chilometro e vediamo come concluderemo la maratona. Ci vogliamo provare fino in fondo per la Champions, per il resto tutto è secondario. Non è importante il mio futuro o quello dei giocatori, al momento giusto ci siederemo e vedremo quali saranno i presupposti per continuare o per non continuare. Io però farò sempre il meglio per questo club perché da quando sono arrivato sono sempre stato molto felice“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico