Verona Genoa Tudor: “Gara maschia, lottato come gli avversari”

VERONA GENOA TUDOR Dopo due pareggi ed una sconfitta torna a vincere il Verona. E lo fa contro il Grifone grazie alla rete di Simeone dopo 5′ del primo tempo. La formazione di Tudor riesce a battere il Genoa capace di sorprendere tutti negli ultimi due mesi per intensità, grinta e pressing che avevano portato la formazione a recuperare punti nei confronti di Cagliari e Venezia
VERONA GENOA TUDOR Si riporta così al nono posto il Verona mantenendo i sogni di Europa. A fine gara Tudor ha così commentato la gara a Dazn:
“Dal punto di vista fisico dopo la sosta non sai mai come va. Una bella vittoria, un bel primo tempo e un brutto secondo tempo di tutte due le squadre, si è giocato poco. Nel primo tempo noi abbiamo fatto bene, fosse finito 2-0 non sarebbe stato sbagliato. Nel secondo volevamo proteggere i tre punti, abbiamo fatto una gara maschia, di sacrificio, di voglia di lottare contro un calcio come lo fanno loro, lo sapevamo e volevamo rispondere“
VERONA GENOA TUDOR Il tecnico croato ha poi parlato del Genoa apparso oggi meno grintoso rispetto alle precedenti partite, ma sempre ostico da affrontare da quando è arrivato Blessin:
“Il loro è un calcio particolare, si butta sempre la palla davanti. È un calcio fatto di seconde palle, che ti porta a fare una determinata gara“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, infortunio Locatelli: “Lesione al collaterale, circa un mese di stop”
- Benfica, Veríssimo: “Contro il Liverpool abbiamo il 50% di possibilità”
- Inter, Handanovic: “Rinnovo? Spero di sì, le cose si fanno in due”
- Psg, Mbappè sul suo futuro: “Non ho ancora deciso, potrei anche restare”
- Intervista De Paul: “Simeone è uno dei migliori. Su Messi e il Mondiale…”
- Fiorentina, Barone: “Ottimo rapporto con Italiano. Sull’Europa e sul logo…”
- Intervista Abraham: “Qui grazie a Mou, è il migliore. Premier? In futuro…”
- Treviso, Zanuttig: “Una delle migliori prestazioni. Sulla scelta del tridente…”
- Napoli, Insigne: “Vittoria che pesa tanto. Noi crediamo allo Scudetto”