In occasione dell’evento di Palazzo Vecchio per la commemorazione di Artemio Franchi, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del presente e del futuro del club viola.

FIORENTINA, BARONE: “OTTIMO RAPPORTO CON ITALIANO. SULL’EUROPA E SUL LOGO…”

Sulla vittoria contro l’Empoli“Importante, in un derby toscano. Dobbiamo pensare partita per partita, la prossima è a Napoli e abbiamo bisogno di continuità. Il campionato sta diventando interessante per la lotta per l’Europa e noi ci siamo, però ci vuole concentrazione e tanto lavoro”.

Sul rinnovo di Italiano“Con Vincenzo abbiamo un ottimo rapporto e c’è un contratto con opzione in favore della Fiorentina. Poi vediamo a fine stagione, ci sederemo come facciamo sempre ma ha un ottimo rapporto anche con Rocco“.

Sul nuovo logo: “Siamo concentrati sul presente e sul futuro della Fiorentina. Ognuno può dire quello che pensa, ma non credo che oggi sia il momento di fare questo tipo di contestazioni perché la squadra ha bisogno di supporto. Dico solo che siamo fortunati ad avere Rocco Commisso perché sta investendo tanto sulla Fiorentina”.

Sull’Europa“Siamo concentrati partita per partita, pensiamo al Napoli. La parola chiave è continuità”.

 

OLTRE A “FIORENTINA BARONE” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIntervista Abraham: “Qui grazie a Mou, è il migliore. Premier? In futuro…”
Articolo successivoIntervista De Paul: “Simeone è uno dei migliori. Su Messi e il Mondiale…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui