Toro, che tegola: grave infortunio per Ilic; la nota del club granata

Infortunio Ilic: il centrocampista serbo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo nove minuti dall’inizio del match di sabato
Un punto, tantissime polemiche e tanto rammarico per un infortunio registrato appena nove minuti dopo l’inizio del match con la Fiorentina e che priveranno il Torino di un uomo fondamentale per il centrocampo di Ivan Juric. Ilic, mediano serbo acquistato dalla società granata e acquisto più oneroso dell’intera sessione estiva, ha infatti subito un infortunio al ginocchio che gli precluderà la presenza sul rettangolo verde per (almeno) i prossimi due mesi. Nel corso dei primi minuti dell’anticipo di sabato, gara terminata a reti inviolate contro la squadra di Italiano, che ha ulteriormente stoppato il Toro in proiezione europea, l’ex mediano del Verona ha riportato una lesione al legamento mediale del ginocchio sinistro.
Toro, che tegola: grave infortunio per Ilic; la nota del club granata
Ecco, di seguito, la nota del club granata in merito al problema occorso all’ex centrocampista delle giovanili del Manchester City: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Torna presto Ivan, siamo tutti con te”. Nella stagione in corso, Ilic ha registrato venticinque presenze in Serie A, la stragrande maggioranza (quattordici) delle quali dal primo al novantesimo minuto, impreziosite da due reti, rispettivamente contro Udinese e Monza e due assist, contro Genoa e Roma.
Oltre all’articolo: “Toro, che tegola: grave infortunio per Ilic; la nota del club granata”, leggi anche:
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
- Salernitana, se esce Lovato entra Boateng
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
- Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico