Salta al contenuto

Torino Giampaolo è il sogno per la panchina in caso di addio di Longo

Redazione
Giampaolo

TORINO GIAMPAOLO – L’avventura di Marco Giampaolo al Milan è stata disastrosa. Tuttavia, nonostante questo epilogo, ci sono ancora molto suoi estimatori che vorrebbero metterlo alla guida della loro squadra. Fra di essi, c’è anche Urbano Cairo che – secondo Tuttosport – segue con grande interesse il tecnico da circa un decennio e più volte ha provato a portarlo in granata.

TORINO GIAMPAOLO – Infatti, Giampaolo è stato molto vicino al Torino anche prima dell’arrivo di Gianpiero Ventura. Di conseguenza, il nuovo ds Davide Vagnati – che lascerà la SPAL insieme al suo braccio destro Gianmario Specchia – sonderà l’ex-tecnico di Milan e Sampdoria, per valutare una sua disponibilità in caso della probabile mancata conferma di Moreno Longo.

Attualmente, Giampaolo è legato al Milan fino al 2021 ed è in cima alla lista dei desideri del club piemontese, ma non è l’unico; infatti, oltre alla riconferma di Longo, le altre opzioni per la panchina sono costituite da: Ivan Juric (che potrebbe lasciare Verona); Stefano Pioli (ancora non sicuro della riconferma al Milan); Leonardo Semplici (che aveva fatto molto bene alla SPAL con Vagnati); e Roberto D’Aversa (che, tuttavia, sembra blindatissimo al Parma).

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Jorge Bolano: “Milan prendi Nicolas Benedetti. James deve giocare. Zapata futuro dell’attacco colombiano”
  2. Torino: Belotti, non solo il Napoli. Ecco chi lo cerca in Serie A
  3. Mareco seconda asta benefica: “La gente viene prima, lo facciamo col cuore”
  4. Matri: “Penso smetterò. Miglior anno alla Juventus, a Cagliari con Allegri la mia scalata”
  5. Ze Maria: “Ancelotti via da Napoli? Ambiente condizionato dai senatori. Su Lautaro…”