TORINO BELOTTI – Andrea Belotti può salutare il Torino a fine stagione dopo 5 anni e – finora – 85 reti all’attivo. Il 26enne attaccante sarebbe infatti gradito a diverse squadre della Serie A. Napoli, Fiorentina e Milan, come riporta Calciomercato.com, sono le prime della lista.

Scrive il portale esperto di mercato: “[…] Il Milan non lo ha mai dimenticato e continua a seguirlo con interesse, ma non l’ha scordato neppure Rino Gattuso che lo allenerebbe molto volentieri al Napoli. […] Nella lista delle pretendenti per il capitano del Torino da qualche mese si è inserita anche un’altra squadra: la Fiorentina. Rocco Commisso, lo scorso agosto, presentò anche a Urbano Cairo un’offerta di 40 milioni di euro per il cartellino del centravanti. Il presidente granata non la prese nemmeno in considerazione […]”. 

TORINO BELOTTI – Come detto il Napoli sembra la destinazione più probabile per il Gallo Belotti. Sebbene il patron granata sembra pronto ad ascoltare solo offerte fra i 50 ed i 60 milioni di euro, i partenopei avrebbero la carta Andrea Petagna da giocarsi. In tempi non sospetti proprio Europacalcio – in esclusiva – aveva posto sul piatto questa opzione: “[…] Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, nel prossimo mercato estivo il Napoli starebbe pensando allo scambio Petagna Belotti con il Torino; inoltre, ci sarebbe un conguaglio di 10 milioni di euro a favore della società piemontese […]“.

Articolo precedenteCoronavirus Gastaldello: “Troppo pericoloso, io non gioco”
Articolo successivoJorge Bolano: “Milan prendi Nicolas Benedetti. James deve giocare. Zapata futuro dell’attacco colombiano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui