Agente Hysaj – Nonostante le trattative per un possibile rinnovo del contratto, l’addio di Elseid Hysaj al Napoli è sempre più vicino. Non è un mistero che il giocatore interessi a molte squadre, tra cui anche la Roma di Fonseca. A parlare dell’addio imminente, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è stato Mario Giuffredi agente del terzino. Di seguito le sue parole riportate da Tuttosport:

Abbiamo comunicato al Napoli che non rinnoveremo il contratto, la volontà è quella di andare viaIl presidente è stato informato il presidente una ventina di giorni fa, ma troveremo per il Napoli la miglior soluzione possibile“.

Agente Hysaj – Durante l’intervista, Mario Giuffredi non ha parlato solo dell’addio di Hysaj, ma anche delle trattative per il rinnovo del contratto di due suoi assistiti e di un possibile ritorno in casa Napoli:

“Con la società si sta parlando dei rinnovi di contratto Di Lorenzo e Mario Rui e di un possibile ritorno di Sepe. Piace sia a Giuntoli che a Gattuso, quando ha lasciato Napoli lo ha fatto per Sarri, ma se dovesse andare via uno tra Meret e Ospina potrebbe succedere di tutto. Sepe è diventato un portiere forte e se ritornerà, lo farà per giocarsi una maglia da titolare“.

Articolo precedenteTorino Giampaolo è il sogno per la panchina in caso di addio di Longo
Articolo successivoInter-Juve, parla Rizzoli: “Pecoraro ha chiesto una cosa mai esistita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui