Real Madrid-Mbappé, lavori in corso per il grande acquisto

REAL MADRID-MBAPPÉ, LAVORI IN CORSO PER IL GRANDE ACQUISTO – Il Real Madrid si prepara all’operazione speciale per portare al Bernabeu Kylian Mbappé. Dopo anni di corteggiamenti e “sì” ufficiosi, ora i Blancos vogliono una stretta di mano ufficiale con l’entourage del giocatore.
Questa volta, la palla è nelle mani del tempo. Florentino Perez aspetta il 1° gennaio 2024 per iniziare l’anno con una lieta notizia: il mancato rinnovo di Kylian con il Paris Saint-Germain. Qualora Mbappé non rinnovasse con i parigini entro quella data (cosa non certa ma quasi), i rappresentanti del Real potranno contattare direttamente l’entourage del giocatore, senza incappare in sanzioni.
Inoltre, il Madrid non dovrebbe versare un centesimo nelle casse del Paris, piazzando il colpo del decennio gratuitamente (eccetto per il faraonico stipendio da garantire al giocatore).
REAL MADRID-MBAPPÉ, LAVORI IN CORSO PER IL GRANDE ACQUISTO
Florentino Perez ha in mente una precisa mossa di mercato per accelerare i tempi: attendere il mancato rinnovo del francese con il PSG e inviare tutte le carte alla madre e agente di Mbappé, Fayza Lamari, fissando un ultimatum per la risposta del giocatore all’offerta delle Merengues: il 15 gennaio.
Il piano del Real è chiaro, ora la palla passa a Mbappé che inizierà il 2024 con la possibilità di realizzare il sogno di una vita più volte accarezzato: vestire la maglia del Real Madrid.
OLTRE A “REAL MADRID-MBAPPÉ, LAVORI IN CORSO PER IL GRANDE ACQUISTO” LEGGI ANCHE:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”
- Infortunio Leao: l’esito degli esami strumentali eseguiti in giornata
- Lazio, Immobile: “Perso qualche punto, vogliamo recuperare”