Papu Gomez, l’agente: “Presto saprete dove giocherà. In Italia…”

Giuseppe Riso, noto agente, tra gli altri, del Papu Gomez, ha replicato ad alcune domande riguardanti il proprio assistito:le parole
Il futuro di Alejandro Gomez, più comunemente chiamato Papu, non dovrebbe ripercorrere le orme del passato italiano. Il fantasista argentino, sulla lista dei calciatori svincolati dopo l’esperienza vissuta a Siviglia, può dunque accordarsi con qualsiasi altro club in qualsiasi momento. E per conoscere la squadra pronta a scommettere su un calciatore dalle indubbie qualità tecniche, ma ormai giunto all’età di trentacinque anni, non dovrebbe trascorrere ancora molto tempo.
Secondo quanto riferito dallo stesso agente del fresco Campione del Mondo con l’Argentina, Giuseppe Riso, nelle prossime ore verrà svelato il nuovo club, probabilmente l’ultimo di una grande carriera, per Gomez. “A breve saprete tutto, stiamo per formalizzare un accordo per il Papu. Nel giro di una settimana definiremo tutto. Non tornerà comunque in Italia e non giocherà in Messico, questo è certo”, ha dichiarato Riso ai microfoni di Tag24.
Malgrado alcune indiscrezioni di mercato l’avessero accostato al Monza, il classe 1988 ha chiuso la propria parentesi italiana con la maglia dell’Atalanta, con la quale ha messo a referto 50 reti in 209 apparizioni in tutte le competizioni. Trovano così riscontro le dichiarazioni di Galliani il quale, proprio nella giornata di ieri, aveva negato qualsiasi contatto con l’esperto fantasista argentino.
Oltre all’articolo: “Papu Gomez, l’agente: “Presto saprete dove giocherà. In Italia…”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Roma, Mourinho pensa a Totti: ruolo molto particolare in dirigenza
- Infortunio Giroud, ansia per il Derby: oggi esami strumentali