Nazionale: a pochi minuti dall’inizio di Italia-Ucraina, Sandro Tonali sarà costretto al forfait a causa di un problema muscolare
Sandro Tonali sarà costretto a rimandare l’appuntamento con il ritorno a San Siro, almeno per Italia–Ucraina. Con la netta sensazione che, un fastidioso problema muscolare, possa precludergli anche Milan–Newclastle di martedì prossimo, per un appuntamento col destino. C’era curiosità intorno all’accoglienza che, uno stadio nel quale ha giocato fino a qualche mese fa, avrebbe riservato all’ex beniamino del popolo rossonero.
Una curiosità mista incertezza considerando le ultime indiscrezioni riguardo le condizioni del calciatore provenienti dal ritiro milanese della Nazionale italiana, chiamata a non steccare anche l’appuntamento con l’Ucraina. La partecipazione degli azzurri ad una competizione importante come quella della rassegna europea, è nuovamente in bilico. L’Ucraina, infatti, con tre lunghezze di vantaggio sulla squadra di Spalletti, potrà giocare col beneficio di poter racimolare un punto nel cammino che conduce alle fasi finali del Campionato Europeo.
Dal ritiro di Milanello, tuttavia, non sono giunte buone notizie dal fronte Sandro Tonali, appunto. Il mediano, apparso disteso e disponibile ad alcuni autografi al di fuori di un Centro Sportivo che ha rappresentato un passato non così remoto, non sarà regolarmente del match. Al momento, appare a rischio anche una sua presenza nel primo match di Champions League al Meazza, dopo che l’urna di Nyon aveva giocato un brutto scherzetto del destino a Tonali e al (suo) Milan.
Oltre all’articolo: “Nazionale, niente ritorno a San Siro per Sandro Tonali: il motivo”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Roma, Mourinho pensa a Totti: ruolo molto particolare in dirigenza
- Infortunio Giroud, ansia per il Derby: oggi esami strumentali