spot_img
HomeSerieAJuventusBonucci-Juventus, la storia non è ancora finita: pronte le vie legali

Bonucci-Juventus, la storia non è ancora finita: pronte le vie legali

-

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, avrebbe indetto le vie legali e sarebbe pronto a chiedere il risarcimento per danni d’immagine

La controversa storia d’amore tra la Vecchia Signora e Leonardo Bonucci è stata ufficialmente archiviata sul campo, con il passaggio del difensore all’Union Berlino. Il calciatore, invece, avrebbe deciso di intraprendere un’altra partita con la Juventus, da giocarsi nei Tribunali Sportivi.

Secondo quanto riferito dal sito gianlucadimarzio.com, Bonucci avrebbe intenzione di incaricare i propri legali al fine di richiedere il risarcimento per danni d’immagine in seguito alla decisione della società di estromettere il difensore dal progetto tecnico, in estate.

Nello specifico, l’ex numero 19, avrebbe intenzione di rivolgersi al Tribunale Sportivo per mancanza di assistenza da parte della società bianconera dal momento in cui gli è stata comunicata la scelta di relegarlo fuori squadra. Il calciatore non avrebbe avuto accesso alle strutture del club, come piscine, palestre, ristoranti e sarebbe stato costretto ad allenarsi ad orari differenti dal resto del gruppo.

Secondo quanto appreso, Leonardo Bonucci agirebbe per vie legali per una questione di principio più che economica. L’eventuale risarcimento verrebbe infatti devoluto ad un progetto di sostegno per le famiglie i cui bambini sono ricoverati nel reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

 

Oltre all’articolo: “Bonucci-Juventus, la storia non è ancora finita: pronte le vie legali…”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

europa league

Le finali di Europa League più emozionanti di sempre

0
Cresce l’entusiasmo per la finale di Europa League, che quest’anno mette a confronto due squadre che hanno saputo sorprendere e entusiasmare nel corso del...