Napoli, si sonda la pista Emre Can

NAPOLI, SI SONDA LA PISTA EMRE CAN – Il Napoli sfoglia le pagine del manuale “Come uscire dalla crisi”. I partenopei, dopo l’ennesimo passo falso in campionato contro il Monza, vogliono e devono a tutti i costi ritrovare la retta via. La svolta potrebbe arrivare dal mercato.
Il Napoli punta a rinforzare il centrocampo. Mazzarri chiede a gran voce rinforzi viste le perdite di Elmas (trasferitosi a Lipsia) e Anguissa (impegnato in Coppa d’Africa). Così Aurelio De Laurentiis mette mano al portafoglio per accontentare le richieste del mister. A Hojbjerg e Samardzic, nomi già in orbita Napoli negli scorsi giorni, si è aggiunto Emre Can.
NAPOLI, SI SONDA LA PISTA EMRE CAN
Il centrocampista del Borussia Dortmund è il profilo ideale per gli schemi dei partenopei. Corsa, esperienza e muscoli, un tuttofare che può risolvere più di un problema all’ombra del Vesuvio. L’ostacolo è, in particolare, l’ingaggio. Il tedesco ha una valutazione di 20 milioni, una cifra spendibile da ADL grazie al tesoretto intascato dalla cessione di Elmas in Germania. Tuttavia, il giocatore chiede almeno 4 milioni all’anno e le 30 primavere di Can non convincono del tutto la dirigenza napoletana.
OLTRE A “NAPOLI, SI SONDA LA PISTA EMRE CAN ” LEGGI ANCHE:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”
- Infortunio Leao: l’esito degli esami strumentali eseguiti in giornata
- Lazio, Immobile: “Perso qualche punto, vogliamo recuperare”
- Lukaku-Roma, è appena cominciata: il futuro è adesso ESCLUSIVA EC
- Esonero Pioli, cosa filtra da Casa Milan dopo la trasferta di Lecce
- Napoli termina l’era Garcia: chi sarà il suo successore?
- Mondiale per Club 2025, per Milan e Napoli decisiva la Champions
- Esonero Garcia, appuntamento fissato col sostituto: il nome in pole
- Napoli, la gara con l’Empoli potrebbe decidere il futuro di Garcia
- Juve, impostati i dialoghi per il rinnovo di Rugani
- Thiago Alcantara vuole ripartire: Italia nel futuro? Duello Juve-Inter
- Kalvin Phillips alla Juventus, appuntamento a Londra per un “Sì”