Salta al contenuto

Mundo Deportivo – Zidane ad un passo dal Bayern Monaco

2 min

Zinedine Zidane è ad un passo dal diventare l’allenatore del Bayern Monaco. In Spagna sono sicuri, sarà lui a sostituire l’uscente Thomas Tuchel, poiché l’altro candidato, Julian Nagelsmann, ha appena firmato il rinnovo di contratto con la Nazionale tedesca fino al 2026.

L’ACCORDO – Al momento ci sarebbe solamente un accordo verbale, ancora nessuna firma. Zidane ha chiesto alla dirigenza del Bayern Monaco dei rinforzi, soprattutto per il reparto difensivo. Il francese è l’unico allenatore ad aver vinto la Champions League per tre anni di fila quando era alla guida del Real Madrid.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Con ogni probabilità, ritornerà in panchina dopo tre stagioni di pausa. La grandezza e l’importanza del club, la stabilità di un progetto a medio-lungo termine e la possibilità di lottare per tutti i titoli: sono queste le motivazioni che hanno spinto Zizou ad accettare la proposta dei bavaresi.

I RIFIUTI E IL SOGNO FRANCIA – Prima del Bayern Monaco, Zidane era stato cercato da PSG e Manchester United, rimandando però al mittente le offerte. Il suo sogno è quello di allenare la Nazionale francese, al momento irrealizzabile vista la permanenza di Didier Deschamps fino al 2026.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS