Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, è intervenuto per parlare del proprio futuro nel club brianzolo: le sue dichiarazioni

Un’uscita insicura sul proprio futuro, almeno, per ciò che concerne i tifosi del Monza, i quali si chiedono con insistenza se, Michele Di Gregorio, estremo difensore dei brianzoli, continuerà a difendere le porte dell’U-Power Stadium anche nel corso delle prossime stagioni. Intercettato ai microfoni di un evento in città, il numero 16 non si è sbilanciato in merito alla propria permanenza in biancorosso alimentando le possibilità di un addio a fine stagione, malgrado il rinnovo di contratto risalente allo scorso luglio. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Di Gregorio: “Futuro? Vedremo, non è il momento di parlarne. A fine campionato tireremo le somme, anche perché ho un accordo con la società. Fanno piacere le voci di mercato, ma sono concentrato sul Monza”.

Il contratto in scadenza nel 2027 non restituisce, comunque, certezze al club brianzolo, che potrebbe esser costretto a perdere il proprio portiere già a giugno. Di Gregorio sta confermando quanto di ottimo dimostrato nel corso della passata stagione chiudendo a più riprese le porte agli avversari e facendo registrare già 14 clean sheet nell’arco dell’annata. L’estremo difensore, recentemente, è stato accostato anche al Milan, società alle prese con il complicato rinnovo di Mike Maignan, il cui futuro potrebbe essere lontano da Milanello. A quel punto, il Diavolo potrebbe bussare alla porta del Monza per imbastire il tavolo delle trattative per lo stesso Di Gregorio, portiere pronto per il grande salto.

Oltre all’articolo: “Di Gregorio, futuro ancora incerto a Monza: “Valuterò a fine stagione…”, leggi anche:

  1. Kamada e i 100 euro da versare alla Lazio per il rinnovo: la clamorosa novità
  2. Risarcimento Cristiano Ronaldo, gol alla Juve in Tribunale: vinta la causa
  3. Roma-Milan, De Rossi non si gioca il futuro: ufficiale il rinnovo
  4. Bologna Saputo: “I miei investimenti servono a far crescere il club”
Articolo precedenteItaliane al top in Europa: ufficiali le cinque squadre nella prossima Champions
Articolo successivoNuovo allenatore Napoli, la lista si estende: Montella possibile outsider

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui