Moggi risponde ad Ancelotti: “Se la Juve era sporca lo era anche lui”
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha risposto alle recenti dichiarazioni sui bianconeri di Carlo Ancelotti. L’ex direttore generale della Vecchia Signora non ha preso bene le accuse rivolte dal tecnico emiliano nei confronti della Juve.
MOGGI RISPONDE AD ANCELOTTI: “SE LA JUVE ERA SPORCA LO ERA ANCHE LUI”
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Queste le parole di Moggi a “Libero“: “Carissimo Carlo, le tue dichiarazioni mi hanno fatto pensare che ti sei dimenticato del tuo vissuto da allenatore in quella Juve che stai denunciando adesso, senza renderti conto che stai denunciando te stesso perché se quel calcio era sporco tu ne facevi parte e ne godevi quando vinceva perché ti faceva crescere come allenatore.”
Prosegue: Ma stavi in quel calcio anche quando la Juventus fu fermata nel diluvio del Curi di Perugia (con Collina arbitro) e vinse il campionato la Lazio. Stavi in quel calcio anche quando, l’anno dopo, il commissario della Figc (Giovanni Petrucci, qualche anno prima segretario generale della Roma) cambiò le regole in corsa la settimana di Juve-Roma dando la possibilità alla squadra giallorossa di utilizzare un extracomunitario, Nakata, che non aveva mai potuto giocare prima di allora. E che fu decisivo, segnando e facendo segnare per il pari che permise alla Roma di vincere il campionato e tu arrivasti ancora una volta secondo, come a Perugia.
“Allora venivi da me a lamentarti per le ingiustizie perpetrate ai danni della Juve: non capisco quindi perché adesso, stranamente, ne condanni i comportamenti, alla stregua dei traditori che prima approfittano del gioco sporco per crescere e poi, a fari spenti, fanno i delatori, ma solo per passare da buonisti. Anche perché sparare sulla Croce Rossa ora è troppo facile e non costa niente. A meno che tu non abbia qualcos’altro da dichiarare ma, attenzione, solo con prove perché le intercettazioni sono pronte a smentire e ne sa qualcosa Gianfelice Facchetti”, ha chiosato Moggi.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, offerta di 100 milioni dello United per Osimhen: cessione probabile
- Leicester-Roma, Rodgers: “Mourinho speciale, ha l’X Factor”
- De Laurentiis: “Le altre più brillanti del Napoli, dobbiamo correre insieme”
- SL Benfica: trattative in corso con Roger Schmidt per la prossima stagione
- Napoli, De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi. Il ritiro una scelta di rabbia”
- Il Venezia ha deciso: esonero per Zanetti, tocca a Soncin della primavera
- Il PSG vuole Conte, Antonio pone una condizione: con lui Lukaku e Barella
- Sassuolo, senti Djuricic: “non escludo di restare, ma ci sono poche…”
- Attacco Napoli: spunta il nome del “Cholito” Simeone
- La lettera di Acerbi: “non accetto illazioni sulla mia integrità”
- Empoli, parla Pinamonti: “voglio una big. Che emozione i complimenti di…”
