spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, De Laurentiis: "Chiedo scusa ai tifosi. Il ritiro una scelta di...

Napoli, De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi. Il ritiro una scelta di rabbia”

-

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il Presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis è tornato sulla clamorosa sconfitta dei ragazzi di Spalletti in casa dell’Empoli. Il numero uno del Napoli ha chiesto scusa ai tifosi e ha spiegato la scelta di tenere la squadra in ritiro. Nella giornata di oggi, inoltre, De Laurentiis è stato a colloquio con Spalletti e con i giocatori.

NAPOLI, DE LAURENTIIS: “CHIEDO SCUSA AI TIFOSI. IL RITIRO UNA SCELTA DI RABBIA”

Queste le sue parole: “Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli”. Sul ritiro: “Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10 minuti di follia finale. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia”.

De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Dries Mertens“Il rinnovo? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli.

 

OLTRE A “NAPOLI DE LAURENTIIS” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan accelera per Osorio: prima offerta all’ U De Chile

0
Il Milan accelera per Osorio - Nonostante il periodo complicatissimo in casa Milan, Maldini e Massara non hanno alcuna intenzione di distaccarsi dalla linea adottata...