VENEZIA ESONERO ZANETTI – A quattro giornate dalla fine del campionato, il Venezia ha deciso di esonerare Paolo Zanetti. Come riporta Sky Sport, il club avrebbe già comunicato alla squadra la scelta di cambiare allenatore, anche se manca ancora l’ufficialità, attesa comunque a breve.

IL VENEZIA HA DECISO: ESONERO PER ZANETTI, TOCCA A SONCIN DELLA PRIMAVERA

A sostituire Zanetti sulla panchina dei lagunari sarà il tecnico della primavera Andrea Soncin, che avrà il compito di traghettare la squadra fino al termine della stagione, per provare a centrare una salvezza che, con 6 punti in meno del Cagliari quartultimo, sembra ormai impresa disperata.

Decisive ai fini dell’esonero di Zanetti gli ultimi otto k.o consecutivi in Campionato. Il Venezia, infatti, non muove la sua classifica dal pareggio interno con il Genoa di quasi due mesi fa, mentre l’ultima vittoria è datata 13 Febbraio contro il Torino. Risultati che hanno portato il Venezia all’ultimo posto in classifica, superato anche da Genoa e Salernitana, con la quale recupererà lo scontro diretto il prossimo 5 Maggio.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIl PSG vuole Conte, Antonio pone una condizione: con lui Lukaku e Barella
Articolo successivoNapoli, De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi. Il ritiro una scelta di rabbia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui