Salta al contenuto

Milan Ibra segnali di rinnovo? E Maldini viene confermato

2 min
Milan Ibrahimovic

MILAN IBRA – Una magnifica visione per tutti i tifosi milanisti. Si tratta della presentazione della maglia del prossimo anno in cui è presente Zlatan Ibrahimovic. Nulla che confermi la permanenza della svedese, non sarebbe la prima volta che un calciatore compare in questo genere di video e poi viene ceduto ad un’altra squadra ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a breve, vista anche la volontà dell’attaccante a rimanere rossonero un’altro anno.

MILAN IBRA – Secondo quanto riporta la GdS Ibra avrebbe chiesto alcune garanzie alla dirigenza: a partire dall’ingaggio a 6 milioni fino ad arrivare a certezze sull’impiego e su una rosa competitiva per lo scudetto. Non sarà semplice accontentare Zlatan sul discorso stipendio; il Milan proverà a soddisfarlo tramite qualche bonus. Anche il miglioramento della rosa subirà le conseguenze della Uefa, la quale col ritorno in Europa del diavolo, ritornerà in marcatura stretta sui rossoneri.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

MILAN IBRA – Arrivano ottime notizie dai piani alti della società rossonera. Paolo Maldini rimarrà nelle vesti di Direttore Tecnico, questo è quanto emerso dall’incontro avvenuto tra l’Ad Gazidis e l’ex capitano nella giornata di lunedì. Più difficile la riconferma di Massara, il cui ruolo di direttore sportivo sembra essere sempre più in bilico.

LEGGI ANCHE:

Inter, Conte: “Ci stiamo allenando a sopportare le pressioni e difendere qualcosa. Ora l’Atalanta, Messi…”

Atalanta Milan Miranchuk. SM: “Contatti Bergamo-Mosca già avviati”

Sassuolo Genoa Nicola: “Meritiamo la salvezza, andiamocela a prendere”

Real Madrid Mariano Diaz, l’attaccante positivo al Covid: “Sto bene”

Napoli Osimhen, l’annuncio ufficiale tra stanotte e domani – Anteprima EC

Lazio David Silva, dalla Spagna: biancocelesti forti sull’ala ex City

Banfield Osvaldo avventura ai titoli di coda con la squadra argentina

Verona, Pazzini: “Mi sono reso conto che è finita, questa molto più di una squadra”