Napoli Osimhen, l’annuncio ufficiale tra stanotte e domani – Anteprima EC

Napoli Osimhen, l’annuncio ufficiale tra stanotte e domani – Anteprima EC

NAPOLI OSIMHEN – Come già scritto in questi giorni, Victor Osimhen sarà il nuovo numero 9 del Napoli. La trattatova è stata lunga, con in mezzo il cambio di agente da parte dell’ormai ex attaccante del Lille. Il giocatore si è infatti affidato a William D’Avila.

Quest’ultimo ha svolto un ottimo lavoro, come confermato nelle scorse ore da Andrew Osimhen, fratello maggiore di Victor, alla nostra redazione: “Non era più contento con i vecchi agenti. D’Avila ha poi fatto un grandissimo lavoro in questa operazione. A volte bisogna cambiare le persone vicino a te, considerando anche l’importanza di questo trasferimento“.

NAPOLI OSIMHEN

Il giocatore nativo di Lagos prenderà il posto di Arek Milik, destinato all’addio dopo quattro anni. Il bomber polacco sembrerebbe infatti molto vicino a fimare per la Juventus, dove ritroverebbe Maurizio Sarri, già suo allenatore proprio in azzurro.

NAPOLI OSIMHEN – Si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. E, secondo quanto appreso da “Europa Calcio“, esso potrebbe arrivare già nelle prossime ore, precisamente tra stanotte e domattina.

Il Napoli si appresta duque ad accogliere il suo nuovo centravanti titolare, il quale – con i 60 milioni che il Napoli versarà al Lille – diventerà il giocatore africano più pagato della storia. Il countdown è già iniziato…

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply