INTER CONTE – Antonio Conte, allenatore dell’Inter ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria interna contro il Napoli. Queste le sue parole:
“Merito a noi, abbiamo fatto una buonissima partita. Al di là di tutto giocavi dopo l’Atalanta che aveva vinto a Parma ed eri forzato a vincere la partita ma sono situazioni che sono importanti, stare davanti per il secondo posto anche se qualcun altro ha vinto lo Scudetto, abituarci a sopportare la pressione e difendee qualcosa è già qualcosa di importante“.
Le critiche su Conte: “L’onestà e la correttezza danno fastidio. Capisco che attaccare me porti pubblicità, mi dispiace perché a volte sento dire cose sul lavoro, su tante cose che offendono la professionalità di una persona che mette tutto. C’è sempre grande passione“.
Ora l’Atalanta: “Occasione al di là della classifica, affrontiamo una squadra che ha lavorato quattro anni, Gasperini ha fatto un grande lavoro, hanno implementato la rosa con giocatori importanti che possono risolvere in qualsiasi momento. Da parte nostra sarà un bel test per capire dove siamo. E’ bello finire così con questa partita“.
Su Leo Messi: “E’ più facile spostare il Duomo che portare Messi all’Inter…”
[df-subtitle]OLTRE AD “INTER, CONTE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Sassuolo-Genoa Nicola: “Meritiamo la salvezza, andiamocela a prendere”
Real Madrid: Mariano Diaz, l’attaccante positivo al Covid: “Sto bene”
Lazio-David Silva, dalla Spagna: biancocelesti forti sull’ala ex City
Verona, Pazzini: “Mi sono reso conto che è finita, questa molto più di una squadra”
Fiorentina-Vertonghen, viola in pole per l’ex Tottenham, ma attenzione a…
PSG, Icardi: “Voglio vincere la Champions con questa maglia”
Juventus, condizioni Dybala: lesione al retto femorale, Lione in dubbio